E' uscito il “Bando per il sostegno dei Progetti Sociali proposti dalle Organizzazioni di Volontariato 2012-2 del 27/08/2013 ” emanato da "Vivere Insieme".

Per maggiori info contattare il CSVI al numero di telefono 0187/23216 o tramite mail agli indirizzil:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.                     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A breve sarà pubblicata sul sito e distribuita c/o la sede del CSVI una guida preparata appositamente per la compilazione della modulistica relativa al bando.

Nell'apposita sezione Bandi di questo sito è possibile scaricare tutta la modulistica necessaria.