Il nuovo Consiglio Direttivo del CSV “Vivere Insieme” (Centro di Servizio per il Volontariato per la provincia della Spezia ), riunitosi per la prima volta lunedì 30 Giugno 2014, ha conferito all’unanimità la carica di Presidente a Mauro Bornia.

Il nuovo Presidente ha 48 anni, è dipendente del Ministero del Lavoro e laureato in sociologia militare. Sposato e padre di due figli, è da anni impegnato nel volontariato ed ha ricoperto e ricopre in questo settore importanti ruoli, tra cui quelli di Presidente dell’associazione Afrodite, Presidente della Consulta Disabili provinciale e Consigliere nel CD di “Vivere Insieme” per due mandati consecutivi.

A seguire tutti i componenti del nuovo Consiglio Direttivo del CSV e le rispettive cariche sociali:

(Vicepresidente vicario)

Andrea Sammartano