Informiamo tutte le OdV che è stata prorogata fino al 15 aprile 2015 la scadenza dell'invito a presentare proposte progettuali (Call for Proposal) per il  Bando Fondazione Tender to Nave Italia, onlus costituita dalla Yacht Club Italiano e dalla Marina Militare, che promuove il mare e la navigazione come strumenti di formazione, riabilitazione e terapia.

Possono partecipare alla Call e presentare proposte progettuali per candidarsi a vivere un’esperienza a bordo del brigantino "Nave Italia" nel 2016, enti senza scopo di lucro, scuole secondarie di primo e secondo grado e servizi gestiti dagli enti pubblici operanti nella provincia della Spezia e Lunigiana.

Testo della Call e relativa modulistica sono disponibili sul sito della Fondazione Carispezia al link www.fondazionecarispezia.it/bandi-fondazione.