- Elenchi dei soggetti che hanno chiesto di accedere al beneficio del 5 per mille 2015 pubblicati il 14 maggio

Sono pubblicati gli elenchi dei soggetti che hanno presentato domanda di iscrizione per accedere al beneficio del 5 per mille per l’esercizio finanziario 2015 (anno d’imposta 2014).
Una versione aggiornata degli elenchi degli enti del volontariato e delle associazioni sportive dilettantistiche, corretta da eventuali errori anagrafici,verrà pubblicata entro il 25 maggio 2015.
Entro il 20 maggio 2015 il legale rappresentante dell’ente o un suo incaricato munito di formale delega potrà richiedere la correzione di tali errori, presso la Direzione Regionale dell’Agenzia territorialmente competente.

Consultare il sito dell' Agenzia delle Entrate :http://www1.agenziaentrate.gov.it/documentazione/finanziaria/domanda+5+per+mille/2015/motore.htm