Con il fine di sopperire, almeno in parte, alla carenza di disponibilità economica delle OdV causata da questo momento di crisi che non ha risparmiato nemmeno il terzo settore, il CSVI si occuperà, attraverso l'erogazione di questo servizio, di acquistare beni strumentali utili allo svolgimento delle attività sociali delle OdV  con il fine di assegnarli in comodato d’uso gratuito alle associazioni richiedenti.

Il servizio sarà erogato su richiesta delle OdV con sede legale nella Provincia della Spezia ed esclusivamente attraverso la consegna dell’apposita modulistica entro e non oltre le ore 12:00 del 29 aprile 2016.

Tutta la modulistica necessaria (regolamento del servizio; domanda di partecipazione; contratto di comodato) ad accedere al servizio la potete trovare di seguito allegata

Per informazioni e/o chiarimenti: