- Bando per la presentazione di proposte formative 2016_17

Informiamo le OdV che il Centro di Servizio per il Volontariato “Vivere Insieme” in data 08/02/2017 ha pubblicato il “Bando per la presentazione di proposte formative 2016/17”

L’importo massimo che verrà erogato per ciascun progetto sarà di  € 3.500,00.

Al fine di supportare le OdV nella costituzione delle reti, nell'individuazione dei contenuti formativi comuni, nell'elaborazione delle idee progettuali e nell’intento di promuovere ed illustrare le caratteristiche e le novità apportate a questa edizione del bando, il CSVI incontrerà le OdV interessate nelle seguenti giornate:

La Spezia:  15/02/2017 ore 17:00, c/o Casa Massà 2°piano - Centro diurno terapeutico riabilitativo “La Gabbianella” - Via Cadorna, 24 – 19121 La Spezia.

L’incontro utile all’illustrazione del bando è inserito al secondo punto dell’ordine del giorno dell’assemblea straordinaria del CSVI alla quale sono invitate a partecipare tutte le OdV del territorio, anche quelle non socie.

Sarzana: 20/02/2017 ore 16:00, C/o La Missione - Via Carducci, 5 -19038  Sarzana;

Area Val di Vara-Riviera:  le OdV che intendono presentare il progetto in quest’ambito territoriale sono pregate di contattare “Vivere Insieme” al numero sotto indicato. Data la vastità del territorio, il CSVI, raccolte le adesioni, provvederà ad organizzare uno o più incontri, nei luoghi ritenuti più consoni e facilmente raggiungibili da tutti i richiedenti.

Per altre informazioni contattare il CSV “Vivere Insieme” allo 0187/23.216 o all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il bando e tutta la modulistica necessaria sono scaricabili qui sotto o dall'apposita sezione Bandi