- Dentro il Volontariato - presentazione del libro

Care Associazoni e Volontari,

abbiamo il piacere di comunicarvi che venerdì 31 Marzo alle ore 18.00 presso la libreria "Liberi Tutti" in via Tommaseo n°48 alla Spezia si svolgerà la presentazione del libro intitolato
 "Dentro il Volontariato - problemi e potenzialità" scritto dal docente di sociologia dell'Università Bicocca di Milano dott. Guglielmo Giumelli.
L'autore sarà presente durante la manifestazione e sarà intervistato da Enrico De Somma.
Ci auguriamo che questa possa essere l'occasione per avviare un momento di confronto e di dibattito sulle prospettive future del Volontariato.

A presto