- Convenzione Outlet village shopinn

Vivere Insieme informa i soci che è attiva una convenzione con l'Outletvillage Shopinnbrugnato5terre.
Tutti i soci ed i volontari delle associazioni socie di Vivere Insieme hanno diritto sino a fine anno ad uno sconto ulteriore del 10%.
Per usufruire di questa convenzione basta presentarsi all'infopoint dell'Outlet village con la tessera dell'associazione di appartenenza e verrà rilasciata la One day card che darà accesso agli sconti aggiuntivi.
Per le associazioni che non rilasciano la tessera ai propri volontari o associati questi ultimi possono presentarsi all'infopoint dell'Outletvillage direttamente con la stampa del foglio allegato dicendo di quale associazione sono soci.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento