- Comunicare il Volontariato 2

Venerdì 13 ottobre e venerdì 3 novembre 2017 Il CSV Vivere Insieme organizza, dalle ore 14:30 alle ore 18:30, presso l'urban Center di Via Carpenino (Teatro Civico della Spezia), un seminario sulla comunicazione tenuto dalla docente Francesca Sanguineti, giornalista free lance genovese con esperienza pluridecennale nella comunicazione applicata al mondo del volontariato e del terzo settore.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento relativamente ai contenuti e/o all'iscrizione al corso potete contattarci via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonicamente allo 0187/23216.

In allegato le schede di iscrizione al corso

Allegati:
Scarica questo file (INVITO.pdf)INVITO.pdf