- Bando per la presentazione di proposte formative 2017/18

Il Centro di Servizio per il Volontariato “Vivere Insieme” in data 07/02/2018 ha emanato il “Bando per la presentazione di proposte formative 2017/18”

L’importo massimo che verrà erogato per ciascuna proposta formativa sarà di € 3.500,0.

Al fine di supportare le OdV nella costituzione delle reti, nell'individuazione dei contenuti formativi comuni, nell'elaborazione delle idee progettuali e nell’intento di promuovere ed illustrare le caratteristiche e le novità apportate a questa edizione del bando, anche alla luce della recente riforma, il CSVI incontrerà le OdV interessate nelle seguenti giornate:

La Spezia: mercoledì 14/02/2018 ore 15:00, c/o la sede del CSV Vivere Insieme in Via Persio n°49 alla Spezia.

Sarzana: venerdì 16/02/2017 ore 15:30, C/o La Missione - Via Carducci, 5 -19038 Sarzana;

Area Val di Vara-Riviera:  le OdV che intendono presentare il progetto in quest’ambito territoriale sono pregate di contattare “Vivere Insieme” al numero sotto indicato. Data la vastità del territorio, il CSVI, raccolte le adesioni, provvederà ad organizzare uno o più incontri nei luoghi ritenuti più consoni e facilmente raggiungibili da tutti i richiedenti.

Il bando (con scadenza 15 marzo) e tutti gli allegati utili alla presentazione delle proposte formative sono scaricabili qui sotto o dall'apposita sezione bandi.

Per informazioni:

0187/23216