- Giornata della prevenzione

Su richiesta della società "Unikey Corporation" portiamo all'attenzione delle associazioni e altri enti interessati che vi è la possibilità di poter partecipare alla giornata dedicata alla prevenzione che si svolgerà il 15 Settembre nel Viale adiacente al Centro Commerciale La Fabbrica  a Santo Stefano Magra dalle ore 10 alle 19.

Durante la giornata saranno presenti associazioni ed altre realtà mediche che offriranno servizi gratuiti per gli avventori. E' prevista inoltre la partecipazione di Associazioni sportive che attueranno dimostrazioni e lezioni aperte al pubblico promuovendo le proprie discipline.

Le associazioni sono invitate a partecipare gratuitamente con strutture (gazebo) o unità mobili entrambi di loro proprietà e con figure professionali che possano presenziare tutta la giornata facendo visite sul posto.
Per le adesioni che dovranno pervenire entro e non oltre il  20 Agosto potete contattare Giusy Giarrusso al 339-8944881

L’evento è patrocinato da Comune, Provincia di La Spezia e Asl5 dello Spezzino.

L’evento avrà una notevole rilevanza sul territorio e verrà pubblicizzato attraverso volantini, locandine, manifesti, conferenze stampa, articoli di giornale, social network.

Vi ricordiamo inoltre che, qualora fosse necessario, Vivere Insieme dispone di alcuni gazebo e tavoli pieghevoli da fornire in comodato d'uso gratuito.