- Corso di formazione - formazione da bando 2018

Formazione da bando 2017/18

Vivere Insieme, in collaborazione con l'Associazione Aidea Solidarietà ed in parternariato con Ass. Nasi Uniti, Centro studi sociali A.D.A., C.I.F. Centro Italiano femminile ed il Liceo Statale G. Mazzini organizza un corso di formazione rivolto a volontari ed aspiranti tali denominato"La Comunicazione e le sue tecniche". Nel depliant maggiori informazioni ed i contatti per le iscrizioni che dovranno pervenire entro il 14 settembre 2018.