- 30 posti disponibili per il Servizio Civile Nazionale (Consorzio Cometa - Accoglienza APS)

Vi informiamo che Consorzio Cometa e Associazione APS cercano 30 Volontari per due diversi progetti di Servizio civile Nazionale. Dal 20 Agosto 2018 fino al 28 Settembre 2018 è possibile presentare la domanda per iscriversi alle selezioni  presso la sede di Via Cadorna 24 al 3° piano.

Di seguito i due progetti:

-  ARTIGIANI SOLIDALI

(Progetto Regionale sulla Disabilità fisica/psichica - 12 posti )

4 Posti Centro Diurno La Gabbianella (SP), 4 Posti Le Missioni Disabili (Sarzana)  , 4 Posti Casa Accoglienza Via Lunigiana (SP)

-   COMUNITA’ INSIEME

(Progetto Nazionale sulle dipendenze - 18 Posti)

4 posti Casa Nuova (La Spezia) , 4 posti Le Missioni (Sarzana) , 4 posti Casa Arcobaleno (Ortonovo - posti riservati a volontari di sesso femminile), 4 posti La Fattoria di Caugliano (Fivizzano MS - posti riservati a volontari di sesso maschile), 2 posti sede amministrativa (La Spezia)

Per maggiori informazioni vedere la documentazione allegata e/o rivolgersi ai seguenti recapiti:

0187-25571 331-6396974 dal lunedi al venerdi dalle ore 9:00 alle 16:00, oppure all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .