- Se tu non puoi ....ti vengo a cercare

Dal Bando per la presentazione di proposte formative 2017/18

“Se tu non puoi …Ti vengo a cercare”

Da un progetto del “Programma di Intervento a Contrasto delle Diseguaglianze e delle Povertà” il CSV Vivere Insieme con ADA La Spezia, AUSER, Associazione Buon Mercato, Gruppo di Volontariato Vincenziano” organizzano con il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio della Spezia e Direzione ASL5 e Servizi Socio Sanitari Territoriali un corso di formazione rivolto a volontari in affiancamento a medici e personale sociosanitario qualificato, con finalità di ascolto, accoglienza e assistenza gratuita a persone indigenti ed in condizioni di fragilità sociale.

Per informazioni ed iscrizioni vedere in allegato il programma dettagliato del corso