- Codice del Terzo Settore: orientarsi nel cambiamento

"Codice del Terzo Settore: orientarsi nel cambiamento"
Giovedì 25 ottobre 2018, a partire dalle 14:00, presso Auditorium Acquario di Genova, Ponte Spinola, Genova.
Il seminario farà il punto sulla Riforma alla luce del Decreto correttivo al Codice del Terzo Settore pubblicato in gazzetta Ufficiale il 10 settembre.
Il seminario è gratuito ed è rivolto ai volontari e ai responsabili delle associazioni e degli ETS. Per partecipare di persona occorre compilare entro lunedì 22 ottobre ore 12 la scheda di iscrizione direttamente on line (vedi il link sotto) https://goo.gl/forms/2OaayxNemjl1MbNx1)

Sarà possibile seguire il Seminario anche in diretta streaming sul canale Youtube “Celivo CSV Genova” (link diretto anche dall’home page del sito www.celivo.it) che sarà proiettata anche presso la sede del CSV Vivere Insieme.
L'evento è organizzato dal Celivo, dal Forum Terzo Settore Liguria e dal Coordinamento dei CSV Liguri