- Volontari non per caso - testimonianze d'amore: mostra fotografica

Sabato 17 novembre alle 17:15 presso il Santuario di S.Antonio di Gaggiola sarà inaugurata la mostra intitolata "Volontari non per caso-testimonianze di amore".

Si tratta di un racconto attraverso un percorso fotografico, pensato con la collaborazione di Matteo Originale, fotografo di Ceparana che nel 2016 ha ottenuto un premio internazionale dall'Associazione Agpwja come miglior fotografo al mondo, sull'esperienza del Volontariato e promosso insieme all'Ass. San Francesco Onlus.