- Inaugurazione mostra Nuovi Sguardi

Sabato 24 novembre alle ore 17:00 presso il Museo Diocesano in Via del Prione n°156 alla Spezia inaugura la mostra "Nuovi Sguardi - la città, le culture e le generazioni si incontrano e raccontano"

Da sabato 24 novembre sino a domenica 2 dicembre 2018 presso il Museo Diocesano, l'unione di intenti del CSV Vivere Insieme e dell'Associazione Mondo Nuovo Caritas darà vita alla mostra fotografica "Nuovi Sguardi - la città, le culture e le generazioni si incontrano e raccontano", che sarà in grado di stupire e raccontare agli avventori, solo attraverso le immagini, come gli stessi abitanti della nostra città vedono il presente ed il futuro dell'integrazione tra culture e generazioni.

Infatti, le fotografie esposte saranno quelle che i cittadini hanno spontaneamente inviato rispondendo all'invito a partecipare alla raccolta fotografica "Nuovi Sguardi" recentemente promossa dalle due organizzazioni proponenti e che ha registrato un notevole riscontro in termini di partecipazione da parte della cittadinanza.

Vi aspettiamo !!!