- Corso per guardia ai fuochi volontaria

L’”Associazione Nazionale Guardie ai Fuochi Volontarie” realizzerà nel mese di marzo alla Spezia, il primo corso per allievi Guardie ai Fuochi Volontarie.

Il corso è riservato ai cittadini residenti alla Spezia e provincia e consentirà agli aspiranti Volontari di ottenere la qualifica di Guardia ai Fuochi Volontarie.
Per poter partecipare al corso, la cui partecipazione è gratuita, sarà necessario versare all'associazione la quota sociale di euro 40 comprensiva di assicurazione, necessaria a coprire eventuali infortuni e danni che si possono verificare durante il corso di formazione e lo svolgimento dell’attività volontaria.
Chiunque fosse interessato a partecipare alle selezioni, dovrà inviare richiesta via mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , specificando nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo mail.
Alla ricezione della mail, la Segreteria Generale invierà all'interessato un form da riempire e rispedire. Tutte le richieste dovranno pervenire entro il 10 Marzo 2019.