Venerdì 5 giugno dalle ore 16:00 alle ore 17:30 Il CSV Vivere Insieme organizza il webinar “Volontariato e sicurezza nella fase 2”

Durante il webinar saranno affrontate le seguenti tematiche:

• Le buone prassi che gli Enti dovranno adottare per un volontariato in sicurezza;
  • Procedure anticontagio da adottare sui luoghi di lavoro alla luce delle linee guida Inail e delle disposizioni regionali;
  • Il corretto utilizzo dei DPI;

Il webinar sarà condotto dal dott. Diego Bernieri e dal coordinatore infermieristico Asl5 Spezzino Donatella Cavalieri

Per partecipare è necessario iscriversi a questo link entro il 3 giugno 2020.

Il giorno antecedente all’evento tutti gli iscritti riceveranno, alla mail indicata nel modulo di iscrizione, un link attraverso il quale sarà possibile accedere con un semplice click al webinar.

Non è necessario utilizzare la webcam mentre è consigliato l’utilizzo di cuffie o auricolari dotate di microfono.

Per ulteriori informazioni potete contattarci allo 0187/23216 o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.