Informiamo che il Coordinamento Provinciale di Protezione Civile ha consegnato al CSVI una fornitura di 6.000 paia di guanti in lattice monouso e 200 mascherine monouso in tessuto non tessuto per utilizzo comune e non sanitario da distribuire agli ETS e destinati ai volontari attivi sul territorio.

I rappresentanti legali degli ETS con volontari al momento attivi possono effettuare la richiesta per la consegna dei suddetti dispositivi compilando il form a questo link entro e non oltre martedì 23 giugno 2020 alle ore 12:00.