Ricordiamo a tutti gli Enti del Terzo Settore che è attivo il servizio di  "Sostegno alla formazione e qualificazione del Volontariato" attraverso il quale gli ETS potranno ricevere un sostegno di massimo €1.000,00 utile alla realizzazione di attività formative e qualificazione rivolte ai volontari.

Con il fine di dare l'opportunità agli ETS di usufruire di questo servizio, nonostante la normativa in tema di distanziamento sociale, facciamo presente che il CSV Vivere Insieme darà la possibilità agli enti interessati, di usufruire gratuitamente della piattaforma Microsoft Teams utile a calendarizzare e realizzare webinar in completa autonomia e fornendo se necessario, opportuna formazione, sull'utilizzo di questo software.