Si comunica che la Regione Liguria sta inviando, a scaglioni, a tutte le ODV e APS iscritte nelle rispettive sezioni del registro, in vista anche della futura operatività del RUNTS,  una mail contenente alcune importanti ed urgenti richieste a cui è necessario rispondere entro 30 giorni dal ricevimento della stessa (e non dalla presente comunicazione), pena la cancellazione dal registro stesso. 

Oggetto della richiesta sono la comunicazione di alcuni dati del legale rappresentante (nominativo, anno di elezione o di rielezione, il suo codice fiscale ma senza allegarne copia) e degli indirizzi aggiornati (quindi nel caso fossero variati rispetto a quelli esistenti nel registro che, si ricorda, è scaricabile dal sito della Regione Liguria) della sede legale dell’ente, dei recapiti dei contatti, del codice fiscale. Nella sua comunicazione la Regione Liguria informa anche che tutte le ODV e APS iscritte al registro, o che faranno domanda di iscrizione, devono dotarsi di Posta Elettronica Certificata (la PEC) intestata all’ente stesso e non al suo rappresentante legale o ad altra persona delegata. L’indirizzo PEC dovrà essere comunicato al più presto agli uffici della Regione Liguria, qualora ciò non fosse già stato fatto.

Allegato alla notizia si può trovare, in anticipo, il testo della mail della Regione Liguria. 

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