Si informano OdV ed APS che a questo LINK  è possibile visualizzare sul sito della Regione Liguria i seguenti Bandi e avvisi:

- Evidenza pubblica per la coprogettazione finalizzata all’individuazione dei soggetti attuatori (Organizzazioni di volontariato e Associazioni di promozione sociale, articolo n.72 e n.73 lgs 117/2017 del codice del Terzo Settore) e alla progettazione di iniziative di interesse generale a valere sul fondo ministeriale anno 2018. Impegno di spesa euro 979.880,00

(procedimento pubblicato l'11 agosto 2020 - scadenza 15 settembre 2020)

- Evidenza pubblica per la coprogettazione di interventi di supporto alla formazione professionale, di inclusione sociale e/o inserimento lavorativo e di assistenza rivolti a persone in esecuzione penale, nonché di sviluppo di servizi pubblici per il sostegno alle vittime di reato, sulla base del progetto “Work in project” approvato dalla Cassa delle Ammende con eventuale realizzazione attraverso un patto di sussidiarietà

(procedimento pubblicato l'11 agosto 2020 - scadenza 30 settembre 2020)

5° avviso pubblico per l’istituzione di nuovi Centri antiviolenza e nuove Case rifugio per donne vittime di violenza.

(avviso pubblicato l'11 agosto 2020 - scadenza 9 novembre 2020