A Settembre prende avvio il Progetto "Formare il Volontariato - Un aiuto vero per la mia città" realizzato da Ass. Pegasus ed altre realtà di protezione civile.
Il corso è completamente gratuito e destinato a giovani di età compresa tra 17 e 25 anni.
Il corso prevede ore di FAD, webinar, e lezioni pratiche in scrupolosa ottemperanza delle misure di prevenzione anti-Covid19.
I partecipanti apprenderanno a usare attrezzature e mezzi come GPS, droni, GoPro, 4x4.
L'obiettivo è dare al volontario una formazione di qualità applicabile immediatamente in protezione civile, nel problem solving, nelle relazioni pubbliche.
Vi è la possibilità di frequentare le lezioni come progetto di alternanza scuola-lavoro (PCTO).
Ci sono ancora posti disponibili, affrettatevi ad iscrivervi!

in allegato le locandine delle lezione suddivise per tematica

Se non visualizzate gli allegati sotto fare click sul titolo