A partire dal 12 ottobre 2020 il CSV Vivere Insieme lancerà una campagna promozionale per la ricerca di Volontari.

Facciamo presente agli ETS che a questo link è collegata
la “scheda attività” da compilare al fine di essere inseriti nel catalogo delle proposte di volontariato che sarà utilizzato dagli operatori del CSV per orientare i cittadini che aderiranno alla campagna promozionale.

Gli aspiranti volontari contatteranno direttamente il CSV e verranno, attraverso apposito colloquio, orientati e messi in contatto le Associazioni e gli altri ETS che hanno indicato - tramite la compilazione della "Scheda attività" - le proposte di volontariato ritenute maggiormente idonee, in relazione alle loro attitudini e competenze.

La scheda attività al link sopra contiene anche le istruzioni alla compilazione e richiede solo pochi minuti per essere riempita direttamente on line.

Per qualsiasi chiarimento, informazione aggiuntiva o assistenza nella compilazione della scheda potete contattarci ai seguenti recapiti:

0187/23216