Su richiesta della Regione Liguria informiamo che sul sito https://www.regione.liguria.it/homepage/salute-e-sociale/terzo-settore.html è possibile trovare "Evidenza pubblica per la coprogettazione finalizzata all'individuazione dei soggetti attuatori (ODV ed APS) e alla progettazione di iniziative di interesse generale a valere sul fondo ministeriale anno 2019. Impegno di spesa di 500.000€.

I soggetti del Terzo Settore possono manifestare il proprio interesse a partecipare al procedimento di  facendo pervenire mediante Posta Elettronica Certificata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., il modulo allegato con esplicita richiesta di partecipazione alla co-progettazione regionale, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 23 novembre 2020 dalla pubblicazione del presente procedimento ad evidenza pubblica sul sito della Regione Liguria, pena l’esclusione, riportando in oggetto la seguente dicitura:

“Avviso per manifestazione d’interesse alla co-progettazione per il sostegno allo sviluppo di attività di interesse generale da parte di Organizzazioni di Volontariato e Associazioni di Promozione Sociale, annualità 2019

Copia della domanda inviata tramite PEC, deve essere inoltrata anche a mezzo e-mail all’indirizzo del Settore Politiche Sociali, terzo Settore, Immigrazione e Pari Opportunità: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

Se non visualizzate l'allegato fare click sul titolo dell'articolo