Lunedì 20 settembre dalle ore 16:00 alle ore 17:30 il CSV Vivere Insieme organizza il webinar "ETS - La gestione dei libri sociali"

Questo webinar si pone l'obiettivo di fare chiarezza sulla corretta tenuta e gestione dei libri sociali in riferimento a quanto disposto dal D.Lgs 117/2017 - Codice del Terzo Settore.

Attraverso le nozioni che saranno fornite i volontari potranno mettere in atto una più puntuale gestione amministrativa ed operativa degli ETS di appartenenza. (Per il programma dettagliato visualizzare la locandina allegata)

Il webinar è gratuito e rivolto ai volontari degli ETS della provincia della Spezia.
Per partecipare al webinar è obbligatorio iscriversi entro giovedì 16 settembre compilando il form a questo LINK