Il 4 ed il 6 ottobre dalle ore 15:30 alle 17:30 c/o la sala conferenze AVIS in via Caselli n°19 del Favaro - La Spezia, il CSV “Vivere Insieme” organizza il seminario “ETS - Il RENDICONTO PER CASSA”

Durante il corso saranno trattati approfondimenti sugli aspetti amministrativi e contabili inerenti la gestione di un ETS con proventi o entrate inferiori a 220.000 € e, attraverso l’utilizzo di esempi pratici, verranno fornite indicazioni sulla compilazione del registro di prima nota sino ad arrivare alla redazione del rendiconto per cassa.

Per favorire la più ampia partecipazione possibile e garantire il totale rispetto delle norme anticontagio il CSV organizza lo stesso seminario in due incontri distinti (4-6 ottobre) che saranno riservati ad un numero massimo di 15 corsisti per incontro.
Ogni volontario potrà quindi iscriversi solo ad uno dei due appuntamenti proposti.

L’iscrizione, obbligatoria e gratuita al seminario "ETS- IL RENDICONTO PER CASSA", deve essere effettuata a questo LINK

Le iscrizioni saranno aperte a partire da lunedì 13 settembre sino a mercoledì 29 settembre.
In caso di raggiungimento del limite massimo di posti disponibili le iscrizioni potrebbero essere chiuse prima del 29 settembre 2021.
Le iscrizioni verranno accolte secondo l'ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Nel caso in cui le richieste di partecipazione fossero superiori ai posti disponibili non sarà accettato più di un volontario appartenente allo stesso ETS.
Tutti coloro che faranno pervenire la propria iscrizione saranno contattati dal CSV Vivere Insieme che confermerà o meno la partecipazione del candidato al seminario.