Venerdì 22 Ottobre dalle ore 16:00 alle ore 17:00 il CSV Vivere Insieme organizza il webinar "ETS 2021 - LE PRINCIPALI NOVITA' IN MATERIA FISCALE"

Il webinar affronterà le seguenti tematiche:

• Le erogazioni liberali e la trasmissione dei dati all'agenzia delle entrate;
  • Criteri e limiti delle attività diverse;
  • Decreto legge 21 settembre 2021 n.127 - obbligo green pass per i volontari;

Il webinar è gratuito e rivolto ai volontari degli ETS della provincia della Spezia.

Sarà possibile iscriversi all'evento entro martedì 19 ottobre 2021 compilando il form a questo LINK

Le iscrizioni effettuate, salvo diversa comunicazione da parte del CSV, verranno  considerate accettate automaticamente.

Tutti gli iscritti riceveranno il link per partecipare al webinar mercoledì 20 ottobre