Tutti gli ETS con sede ed operatività nella provincia della Spezia sono invitati a partecipare alla presentazione del Bando Aperto della Fondazione Carispezia "Werlafare e assistenza sociale" e al percorso di sostegno, sia alla creazione dei partenariati, sia di progettazione esecutiva che il CSV Vivere Insieme offre agli ETS al fine di agevolarne la partecipazione sui temi “Welfare e Assistenza sociale” e "Arte e cultura"

I primi 2 appuntamenti sono stati fissati per:

Lunedì 3 ottobre dalle ore 15:00 alle ore 16:00: incontro on-line su piattaforma Microsoft Teams utile alla presentazione del Fuori Bando "Wel fare e assistenza sociale" a cura della dott.ssa Giulia Micheloni della Fondazione Carispezia. Per partecipare all’incontro sarà necessario compilare il form che trovate a QUESTO LINK entro venerdì 30 settembre.

Martedì 4 ottobre ore 16:00:  il CSV incontrerà gli ETS interessati a partecipare al bando nella sede dell’Ass. Camminare Insieme c/o Casa Massà in Via Cadorna n° 24  (piano 2°) con lo scopo di facilitare lo scambio di idee, la costruzione di partenariati tra i diversi enti e di supportarli nello sviluppo delle idee progettuali e nella stesura dei progetti.

I tempi a disposizione sono limitati, ma la conoscenza reciproca e l’esercizio di progettazione potranno essere utili e spendibili anche in futuri contesti di progettazione.

Di seguito i link tramite i quali è possibile e consigliato consultare i bandi

BANDO APERTO WELFARE E ASSISTENZA SOCIALE

BANDO APERTO ARTE E CULTURA