Il CSV Vivere Insieme ODV propone un corso di formazione di 8 ore utile ad ottenere l’attestato HACCP.

L'attestato HACCP (ex libretto sanitario) certifica la formazione in materia di igiene e sicurezza alimentare, con l'obiettivo di garantire un elevato livello di tutela dei consumatori. Destinato agli operatori (volontari) del Settore Alimentare (OSA), agli alimentaristi e agli addetti anche se le attività svolte sono temporanee e/o non hanno fini di lucro (es. lavoratori stagionali, addetti presso sagre e feste paesane etc.).
La formazione (8 ore totali) si svolgerà su 4 appuntamenti che saranno realizzati nelle giornate del 3-10-17-24 novembre 2022 dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso la sala conferenze AVIS in via Caselli, 19 – Favaro – La Spezia.

Il percorso formativo gratuito è rivolto ad un massimo di 25 volontari provenienti dagli ETS con sede ed operatività principale in provincia della Spezia.

Per l’iscrizione compilare il form A QUESTO LINK entro giovedì 27 ottobre 2022.