Dalle missioni in India all’impegno sul territorio.

Dieci anni nell’associazionismo per il NUOVO CAMMINO.

Per celebrare i 10 anni di attività l'Associazione "Nuovo Cammino ODV" da  appuntamento il 26 novembre nel salone multimediale di TeleLiguriaSud con musica e progetti. Testimonianza diretta di suor Valsa, da anni missionaria tra i bambini tribali.

L’associazione “Nuovo Cammino” compie 10 anni. Li festeggia con una manifestazione che si svolgerà Sabato 26 c.m. alle 17 nella sala multimediale S. Francesco di Sales  di TeleLiguriaSud - La Spezia.

Saranno presentati i progetti realizzati e quelli  in corso (micro-credito, formazione lavoro, sostegno a distanza) con la partecipazione di suor Valsa che ha operato per almeno dieci  anni  nello Stato di Orissa – India,  tra le popolazioni tribali.

Sono previsti anche  interventi musicali  a cura degli allievi del  Liceo Musicale Cardarelli – La Spezia:  Vinicio Esposito, sassofono - Alessandro Borrini, pianoforte.

“Ma non solo - dice il presidente -  ci sarà spazio anche per una sorpresa dedicata a tutti i partecipanti, salvate la data di Sabato 26 novembre”.

Per informazioni Remo Righetti

3395936553