Ritratti fotografici che riflettono sul potere dello sguardo di chi, come tanti, nella nostra città si dedica al volontariato.

Le fotografie, sono state scattate nell’ambito dell’Open Day, la festa del Volontariato spezzino organizzata dal Centro di servizio per il Volontariato “Vivere Insieme”;

I fotografi sono allievi del Corso sulla Fotografia e Ritratto dell’associazione Aidea:   Alessandra Augustin, Martina Bisciotti, Paolo Cursoli, Andrea Luporini, Ilaria Zappelli e Pietro Benelli

Docente Grazia Cantoni, fotografa spezzina.

A breve verrà creato un album di foto apposito sul'account Facebook di Vivere Insieme, intanto gustatene un assaggio:

Allegati:
Scarica questo file (DSC_0032.JPG)DSC_0032.JPG