Informiamo tutte le OdV socie che il giorno giovedì 13 Settembre 2012 presso il Salone dell’AVIS, nel quartiere Favaro,  in Via Caselli, 19, alla Spezia, alle ore 16.15 in prima convocazione e alle ore 17.15 in seconda convocazione, è convocata l'Assemblea dei Soci del CSVI, per discutere sul seguente ordine del giorno:

1. nomina del Segretario d’Assemblea;
  1. bilancio consuntivo 2011;
  1. bilancio preventivo 2012;
  1. bilancio di previsione 2013;
  1. aggiornamento libro soci: cancellazione UNIVOC, Associazione Ricerche Schizofrenia; Associazione Italiana contro l’Epilessia; Pubblica Assistenza La Spezia, Federazione Solidarietà e Lavoro, C.N.G.E.I., ArciSolidarietà, Associazione Italiana Soccorritori;
  1. varie ed eventuali.

Si ricorda che le Associazioni socie che partecipano all’Assemblea con un rappresentante diverso dal Presidente devono presentarsi munite di apposita delega su carta intestata dell’Associazione.

Dal link qui sotto potete scaricare il fac-simile della delega