- Volontari non per caso - testimonianze d'amore: mostra fotografica

Sabato 17 novembre alle 17:15 presso il Santuario di S.Antonio di Gaggiola sarà inaugurata la mostra intitolata "Volontari non per caso-testimonianze di amore".

Si tratta di un racconto attraverso un percorso fotografico, pensato con la collaborazione di Matteo Originale, fotografo di Ceparana che nel 2016 ha ottenuto un premio internazionale dall'Associazione Agpwja come miglior fotografo al mondo, sull'esperienza del Volontariato e promosso insieme all'Ass. San Francesco Onlus.

- Nuovi Sguardi

Raccontaci come vedi la città, le sue vie, i suoi sguardi.
Fermati e scatta una foto: aiutaci a promuovere l'integrazione delle culture e delle generazioni che abitano il nostro territorio. Invia le tue foto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 15 novembre e partecipa alla mostra "Nuovi Sguardi" che si terrà dal 24 novembre al 2 dicembre presso il "Museo Diocesano" in Via del Prione.

- Chiusura ufficio 02/11/2018

Il CSVI informa che venerdì 2 novembre 2018 gli uffici rimarranno chiusi e riapriranno regolarmente a partire da lunedì 5 novembre.

- Seminario Codice del Terzo Settore: orientarsi nel cambiamento

Vivere Insieme ricorda che giovedì 25 ottobre 2018, a partire dalle ore 14:30, sarà possibile seguire la diretta streaming del seminario "Codice del Terzo Settore: Orientarsi nel cambiamento" collegandosi direttamente dalla home page del sito del Celivo www.celivo.it oppure seguendo la diretta direttamente sul canale You Tube "Celivo CSV Genova".
L'evento, che sarà proiettato in diretta anche presso la sede del CSV Vivere Insieme è organizzato da "Celivo", "Forum del Terzo Settore regione Liguria" e "Coordinamento regionale dei Centri di Servizio per il Volontariato".

- A Cena con Alice

Venerdì 26 ottobre c/o la sede dell'Istituto Alberghiero Casini in Via Fontevivo 129 l'Ass. A.li.ce organizza una cena con lo scopo di raccogliere i fondi necessari alla realizzazione progetti di educazione alla salute da svolgere nelle scuole. Gli studenti, seguiti dai loro insegnanti cucineranno, serviranno e presenteranno le portate a base di pesce che verranno servite.
Per info e prenotazioni 3755714210 oppure 3386820672.

Pagina 1 di 58