- Orario estivo 2017

Informiamo i gentili utenti che, a partire da lunedì 17 luglio sino a venerdì 25 agosto gli uffici del CSV Vivere Insieme saranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00

- Giocorisando

- Venerdì 30 Giugno - possibili disservizi

Vi informiamo che a causa di lavori Enel alla rete elettrica, nella giornata di venerdì 30 Giugno potrebbero verificarsi dei temporanei disservizi per quello che riguarda la ricezione e l'inoltro di posta elettronica e la raggiungibilità del nostro sito internet.
Per ricevere informazioni o inoltrarci comunicazioni potete sempre contattarci allo 0187/23216
Il CSVI Vi augura una buona giornata !

- "Non c'è salute senza salute mentale"

"NON C'E' SALUTE SENZA SALUTE MENTALE"
mercoledì e giovedì 14 e 15 giugno preso il Centro Allende alla Spezia una rete di OdV che opera nel campo della salute mentale organizza un ciclo di incontri aperto a tutta la cittadinanza.

- Convenzione Outlet village shopinn

Vivere Insieme informa i soci che è attiva una convenzione con l'Outletvillage Shopinnbrugnato5terre.
Tutti i soci ed i volontari delle associazioni socie di Vivere Insieme hanno diritto sino a fine anno ad uno sconto ulteriore del 10%.
Per usufruire di questa convenzione basta presentarsi all'infopoint dell'Outlet village con la tessera dell'associazione di appartenenza e verrà rilasciata la One day card che darà accesso agli sconti aggiuntivi.
Per le associazioni che non rilasciano la tessera ai propri volontari o associati questi ultimi possono presentarsi all'infopoint dell'Outletvillage direttamente con la stampa del foglio allegato dicendo di quale associazione sono soci.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento

Pagina 1 di 46