- Auguri di Buone Feste !

- Chiusura periodo festivo

Vi informiamo che,  in occasione del periodo festivo, i nostri uffici nella giornata di venerdì 22 dicembre effettueranno chiusura pomeridiana e riapriranno regolarmente giovedì 28 dicembre.

- chiusura pomeridiana 15 dicembre 2017

Vi informiamo che questo pomeriggio i nostri uffici rimarranno chiusi a causa di attività esterna

- Fondazione Carispezia: presentazione bando "Integrazione e inclusione: una sfida possibile "

Lunedì 11 dicembre, alle ore 16.30, è previsto presso la sede della Fondazione (via D. Chiodo 36 La Spezia) un incontro di presentazione del bando "Integrazione e Inclusione: una sfida possibile" e delle nuove procedure di invio dei progetti tramite il portale ROL – Richieste e Rendicontazione On Line.

- AIA - AGAPO IN ARTE

Vi segnaliamo l'evento realizzato nell'ambito del Progetto AIA_AGAPO in ARTE, che si svolgerà domenica 03/12/2017 presso il Museo LIA a partire dalle ore 16:00. Durante l'evento saranno esposte opere artistiche, in occasione della giornata europea della disabilità.

Pagina 1 di 50