- Martedì 26 settembre (chiusura pomeridiana straordinaria)

Informiamo i signori utenti che in via del tutto eccezionale martedì 26 settembre i nostri uffici effettueranno chiusura pomeridiana

- Corso di formazione per operatori dell'autismo

A partire da venerdì 6 ottobre sarà realizzato a cura dell'Associazione Angsa La Spezia un percorso formativo avanzato per gli operatori dell'educazione ed abilitazione di persone autistiche.
Il corso, di cui il Direttore tecnico sarà il Prof. Lucio Moderato, sarà composto da un totale di 4 incontri .
Per ulteriori informazioni consultate le brochure allegate

Allegati:
Scarica questo file (0001.jpg)0001.jpg
Scarica questo file (0002.jpg)0002.jpg

- L'Associazione Nasi Uniti organizza un corso di formazione

CLOWNTERAPIA

L'associazione Nasi Uniti organizza un corso di formazione che si svolgerà nelle giornate 25 novembre e 9 e 10 dicembre 2017. Chi fosse interessato a partecipare o volesse informazioni è pregato di contattare Molly al 3284313520 o scrivere una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Informazione

Il CSVI Vi informa che martedì 22 agosto gli uffici rimarrranno chiusi dalle ore 10:45 alle ore 12:00

- Il Codice del Terzo settore è legge

Di seguito il link alla Gazzetta Ufficiale dove è riportato il Decreto Legislativo 3 luglio 2017, n.117