- Musicare (I minori ed il linguaggio non verbale)

Domenica 26 novembre alla Spezia avrà inizio il corso di formazione "Musicare-animare con la musica".
Il corso, che terminerà il 26 di febbraio sarà tenuto da diversi docenti di conclamata esperienza e visibilità sia nazionale che internazionale come j.Gomez, N. Garcia e O. Rodriguez fondatori del coro "Manos Blancas"

Per info e iscrizioni

tel:0187/23216

Allegati:
Scarica questo file (musicare.pdf)musicare.pdf

- Giornata Mondiale del Diabete - Diabete Donna

- IL CROWFUNDING ED ALTRE OPPORTUNITA' DI FINANZIAMENTO

Sabato 18 novembre c/o il Centro Salvador Allende dalle ore 9:00 alle ore 17:00 il CSVI organizza un seminario intitolato "Il Crowfunding ed altre opportunità di finanziamento".

Il corso vuole fornire ai partecipanti nozioni e strumenti utili a reperire risorse economiche attraverso canali e metodologie sia classiche che innovative.

Il seminario, che si svilupperà tra lezioni frontali, simulazioni e laboratori, sarà tenuto dallo Studio Baglioni e Poponcini.

Il termine per le iscrizioni è fissato per mercoledì 15 novembre.

- Presentazione Bando Nuove Generazione

Mercoledì, 8 novembre, alle ore 15, la Fondazione Carispezia ha in programma la presentazione del “Bando Nuove Generazioni“, promosso dal Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, il Fondo nazionale sostenuto dalle Fondazioni di origine bancaria, tra cui Fondazione Carispezia, in base ad un accordo tra Acri (Associazione che rappresenta collettivamente le Fondazioni), Governo e Forum nazionale del Terzo settore per garantire servizi di cura ed educazione dei minori.

Per maggiori informazioni:

- Chiusura Uffici 27/10/2017

Vi informiamo che in data 27/10/2017 i nostri uffici rimarranno chiusi perchè il personale sarà impegnato in attività esterna

Pagina 1 di 49