- Convenzione Shopinn

Cari Soci, 

Vi informiamo che per l'anno 2019 è stata rinnovata la convenzione tra il CSV Vivere Insieme e Shopinn.

I Vostri Soci potranno quindi beneficiare di una tessera sconto del 10% semplicemente stampando l'immagine allegata al presente articolo e presentandola presso l'Info point dell'Outlet Village Shopinn.

- Bando per la presentazione di candidature per la nomina di tre membri del Consiglio di indirizzo della Fondazione Carispezia

E' stato pubblicato sul sito della Fondazione Carispezia il " Bando per la presentazione di candidature per la nomina di tre membri del Consiglio di indirizzo della Fondazione Carispezia". 

Per maggiori informazioni: 

http://www.fondazionecarispezia.it/bandopresentazionecandidature/

- AUGURI !!!

- Chiusura per le festività

Il CSV informa che in data 24 dicembre 2018 gli uffici di Vivere Insieme rimarranno chiusi 

- Iscrizione all'Albo Regionale: comunicazioni per eventuali variazioni

Ricordiamo che le Organizzazioni di Volontariato e le Associazioni di Promozione Sociale, iscritte al Registro regionale del Terzo Settore, sono tenute a comunicare, entro 60 giorni, ogni eventuale variazione relativamente a:

  • statuto
  • denominazione
  • sede legale
  • cariche sociali

La comunicazione di variazioni di cui sopra deve essere accompagnata da:

-      copia dei relativi verbali di approvazione dell’assemblea(ed eventuali verbali del consiglio direttivo), debitamente compilati e sottoscritti;

-      copia del documento di identitàcodice fiscalein corso di validità del legale rappresentante;

-      copia del certificato di attribuzione del Codice Fiscale dell’ente, aggiornato, rilasciato dall’Agenzia delle Entrate (solo in caso di modifica di variazione di sede legale, denominazione e/o legale rappresentante);

-      (in caso di modifica statuto) lo statutodeve essere fatto pervenire debitamente registratoin originale, oppure copia conforme (non fotocopia) o copia con allegata dichiarazione sostitutiva, da parte del legale Rappresentante, dell’atto di notorietà sulla conformità all’originale, ai sensi dell’articolo 19 del Dpr 445/2000.

L’intera documentazione può essere:

- o inviata via posta a Regione  Liguria Settore Politiche Sociali, Terzo Settore, Immigrazione Pari Opportunità via Fieschi 15 - 16121 - Genova

- oppure consegnata a mano al Protocollo Generale della Regione Liguria, Via Fieschi 15 Genova, Piano S1 - piano S1 (orario: dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16.30, venerdì dalle 9 alle 13)

- oppure trasmessa via P.E.C. all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (N.B. nel caso la trasmissione avvenga da una PEC non dell’Associazione – es. studio professionale o PEC privata – è necessario allegare formale delega, sottoscritta dal legale rappresentante dell’Associazione. In essa deve essere inoltre espressamente dichiarata l’eventuale individuazione della PEC mittente quale recapito per ogni comunicazione attinente da parte degli uffici della Regione)

In caso di cessazione di attività è necessario inviare ai recapiti di cui sopra una richiesta, a firma del legale rappresentante, in cui si chiede la cancellazione dal Registro regionale del Terzo Settore, sezione OdV o APS, allegando copia di un documento di identità valido dello stesso. In caso chiusura o estinzione dell’ente, deve essere altresì allegato il verbale di assemblea relativo.

 

 

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