• Guida ODV Gestione amministrativa

FACCIAMO PRESENTE CHE QUESTA PUBBLICAZIONE DEVE ESSERE REVISIONATA.
PERTANTO ALL'INTERNO DI QUESTO PDF NON SONO PRESENTI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI RELATIVI ALLE NUOVE LEGGI

• Guida alla costituzione di una OdV.

VI INFORMIAMO CHE QUESTO TESTO, IN SEGUITO ALL'USCITA DEL DECRETO LEGISLATIVO 3 LUGLIO 2017, N.117 DEVE ESSERE REVISIONATO.Guida alla costituzione di una OdV

Questo testo è un valido supporto per le OdV in fase di costituzione e da considerarsi un importante integrazione al processo di assistenza già fornito dal CSVI relativamente a queste tematiche.

• Indagine sul Volontariato della Riviera

Questa pubblicazione contiene approfondimenti sulla realtà associativa della subarea Riviera riguardo l'identità, le caratteristiche ed i bisogni delle OdV con sede in questo territorio.

• Indagine sul Volontariato della Val di Vara

Questa pubblicazione contiene approfondimenti sulla realtà associativa in Val di Vara riguardo l'identità, le caratteristiche ed i bisogni delle OdV con sede in questo territorio.

• La giraffina con il collo corto

Questa favola mira a favorire l’accoglienza della diversità già in età infantile ed aiuta a comprenderla attraverso immagini e parole studiate  ad hoc per i più piccoli, ma che saranno sicuramente apprezzate anche dagli adulti

Pagina 1 di 3