Mercoledì 5 maggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00 il CSV Vivere Insieme organizza il webinar "LA RACCOLTA FONDI IN TEMPO DI COVID" (Come fare fundraising nel 2021)

E’ ancora possibile raccogliere fondi (e farlo bene) in un contesto profondamente mutato e in divenire?
Quali sono stati i fattori critici di successo delle organizzazioni che hanno performato bene? Come replicarli nella quotidianità delle nostre attività?

Questo webinar vuole rispondere a queste domande, fornendo una serie di spunti pratici per (ri)organizzare le attività di raccolta fondi degli ETS.

La docente del corso sarà Michela Gaffo fundraiser con consolidata esperienza nel terzo settore e consigliera ASSIF (Associazione Italiana Fundraiser)

La formazione è rivolta a volontari ed aspiranti volontari degli ETS della Provincia della Spezia.

Per partecipare al webinar è obbligatorio iscriversi entro venerdì 30 aprile a questo LINK

Per ulteriori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare allo 0187/23216