Con gioia ed orgoglio comunichiamo a tutti gli utenti, stakeholders e comunità di riferimento, che il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ONC, nella seduta del 30 marzo 2021, ai sensi dell’art. 101, comma 6 del d.lgs. 117/17, in conformità alla Procedura di valutazione e accreditamento di cui alla delibera del 6 febbraio 2019, tenuto conto della Valutazione motivata positiva dell’OTC Liguria del 21 dicembre 2020, ha deliberato all’unanimità l’accreditamento dell’associazione Vivere Insieme – E.T.S. come Centro di servizi per il volontariato per l’ambito territoriale afferente alla provincia di La Spezia della regione Liguria.

Vivere Insieme – E.T.S. sarà pertanto iscritto al numero 15 dell’Elenco nazionale dei Centri di servizio del Volontariato.